Poetrónico, de Gianni Toti

A2BTALY ha disegnato e sta mettendo in opera un “progetto culturale innovativo” che, tra le tante cose, ha partecipato alla realizzazione di una esposizione temporanea in collaborazione con il MAC (Museo de Arte Contemporáneo – Lima, Perù http://www.maclima.pe/ ) fornendo i contenuti di videoarte una importante collezione privata italiana. 

Tale progetto espositivo [ottobre 2015 – gennaio 2016] è stato selezionato da una commissione di specialisti del settore artistico e culturale come uno dei più interessanti dell’area centro e sud americana. Il premio è organizzato da un’importante rivista peruviana. 

Le nominations sono state inserite in un panel soggetto a votazione on-line per determinare il format espositivo winner per il 2015.

Se da un lato questo riconoscimento è sufficiente per renderci orgogliosi e soprattutto consapevoli del potenziale che ha la nostra iniziativa, dall’altro ci porta ad aspirare al “titolo”.

Per questo chiediamo anche a voi di partecipare alla votazione del progetto Poetrónico, de Gianni Totiindicato nella sezione 6 dei concorrenti dopo aver cliccato sul link qui di seguito: http://elcomercio.pe/premios-luces/votacion/artes-visuales

Con preghiera di divulgazione, vi ringraziamo per questo supporto utile anche a mettere in evidenza il ruolo centrale del nostro progetto di business, quello di “abilitatore alla diffusione della conoscenza dell’arte e della cultura nascosta all’interno delle collezioni e fondazioni private”. Sono vere e proprie gemme nascoste nel sottosuolo che aspettano di essere estratte e valorizzate, ed attraverso la loro valorizzazione vogliamo contribuire anche alla loro tutela, in modo nuovo, contemporaneo ed autosostenibile.

L’arte rappresenta per noi un linguaggio universale per comunicare indipendentemente dalla geografia e dalle culture, e vogliamo metterlo a disposizione di chiunque, facilmente

A2B GROUP, your business wings

Invia un commentoRispetta la netiquette. Lo apprezziamo.

Il tuo commento