Indel B sulla rampa di lancio come quinta IPO del 2017

Indel B sulla rampa di lancio come quinta IPO del 2017:

Con la quotazione di Indel B, A2B GROUP conferma e consolida la sua esperienza nell’affiancamento alle quotazioni su Piazza Affari.

Delle cinque quotazioni avvenute nel primo trimestre 2017, due sono state supportate dai servizi professionali della società di consulenza con sedi a Milano ed Udine.

Risultati immagini per indel b

A2B e SAGE ERP X3: Benvenuta MSG

Multi Servizi Galileo ha scelto la soluzione che supporterà il consolidamento, l’ottimizzazione e lo sviluppo della propria organizzazione. L’accordo tra A2B GROUP e MSG è stato siglato nei giorni scorsi e le due realtà lavoreranno fianco a fianco nei prossimi mesi per migrare ambienti e processi sul nuovo sistema gestionale integrato.

SAGE ERP X3 si conferma soluzione ideale anche per la PMI che ha obiettivi da grande impresa ed esigenza di coniugare ottimizzazione organizzativa e flessibilità.

CIGIERRE  SPA ed A2B

Compagnia Generale Ristorazione SpA è il punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multietnici. Opera con dinamicità nel mondo del franchising e della gestione diretta.

Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto sono format di successo caratterizzati da un’immagine fortemente riconoscibile.

Un team di professionisti segue in prima persona la scelta di partner e fornitori, studia ricette innovative e progetta l’organizzazione dei punti vendita. Un lavoro attento e sinergico per mantenere ai massimi livelli gli standard di qualità.

Questo il contesto nel quale si è collocata la scelta del System Integrator A2B GROUP. La società di consulenza A2B supporta CIGIERRE nell’implementazione del nuovo sistema informativo integrato. La soluzione selezionata è SAGE ERP X3.

ART YOU READY?

Il 2016 di A2B ha visto completare con successo l’attività di incubazione della prima piattaforma digitale B2B verticalizzata nel settore dell’arte e dei beni culturali.

Nasce a Trieste la start-up innovativa POETRONICART srl. La nuova iniziativa, ospitata presso il BIC Incubatori FVG srl, si rivolge a tutti gli operatori del settore.

Poetronicart, presente in Italia anche a Roma e Milano ed ha già avviato delle collaborazioni a livello nazionale ed internazionale tra cui,  La Casa Totiana di Roma, Gruppo 78 di Trieste, MAC (Museo de Arte Contemporáneo) di Lima e BIM (Bienal de la Imagen en Movimiento) di Buenos Aires, etc…

 

AIM: OPZIONE REALE

L’esercizio 2016 ha visto consolidare il portafoglio clienti di A2B con importanti iniziative che hanno concluso il processo di quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana. Altre iniziative stanno completando questo percorso che si concluderà nel primo trimestre 2017.

Complessivamente, le aziende che hanno coinvolto A2B per completare il team di esperti che ha condotto e gestito il processo di quotazione sono 8, circa il 10% delle società quotate.

Un risultato importante che evidenzia il fermento di un mercato ricco di potenziale che ha bisogno di strumenti, soluzioni e modelli nuovi per finanziare lo sviluppo.

La Pallacanetro Udinese è ritornatA!

Anche quest’anno A2B sponsorizza l’Associazione Pallacanestro Udinese.

E’ in pieno corso il campionato di serie A2 che ha visto il ritorno di APU – GSA nella serie che conta e che fa parte della storia del basket udinese. A2B Group ha deciso di supportare anche quest’anno la rincorsa iniziata qualche anno fa dalla ripartenza nelle serie minori.

Anche nel business, come nello sport, non bisogna temere le sfide e bisogna lavorare duro per raggiungere i propri obiettivi. Ambizione, competenze ed impegno sono gli ingredienti per ottenere i successi e superare le difficoltà. Da A2B un “in bocca al lupo!” a tutti gli sportivi ed a tutte le imprese italiane.

Margotta Capital è online… anche a Monza

Il primo Gennaio 2016 è stato pubblicato il nuovo sito web della società specializzata MARGOTTA CAPITAL srl.

Inizia così il nuovo corso della piattaforma marketing e commerciale, avviata solo 2 anni fa, e focalizzata nella distribuzione multicanale di prodotti cosmetici sul mercato Italia. Il portfolio attuale è già caratterizzato da brand storici ed innovativi caratterizzati dai valori tipici del Made in Italy.

Da Gennaio la società opera anche presso i nuovi uffici di Monza, in via Parravicini 44.

Per informazioni ulteriori vai su www.margottacapital.com

Poetrónico, de Gianni Toti

A2BTALY ha disegnato e sta mettendo in opera un “progetto culturale innovativo” che, tra le tante cose, ha partecipato alla realizzazione di una esposizione temporanea in collaborazione con il MAC (Museo de Arte Contemporáneo – Lima, Perù http://www.maclima.pe/ ) fornendo i contenuti di videoarte una importante collezione privata italiana. 

Tale progetto espositivo [ottobre 2015 – gennaio 2016] è stato selezionato da una commissione di specialisti del settore artistico e culturale come uno dei più interessanti dell’area centro e sud americana. Il premio è organizzato da un’importante rivista peruviana. 

Le nominations sono state inserite in un panel soggetto a votazione on-line per determinare il format espositivo winner per il 2015.

Se da un lato questo riconoscimento è sufficiente per renderci orgogliosi e soprattutto consapevoli del potenziale che ha la nostra iniziativa, dall’altro ci porta ad aspirare al “titolo”.

Per questo chiediamo anche a voi di partecipare alla votazione del progetto Poetrónico, de Gianni Totiindicato nella sezione 6 dei concorrenti dopo aver cliccato sul link qui di seguito: http://elcomercio.pe/premios-luces/votacion/artes-visuales

Con preghiera di divulgazione, vi ringraziamo per questo supporto utile anche a mettere in evidenza il ruolo centrale del nostro progetto di business, quello di “abilitatore alla diffusione della conoscenza dell’arte e della cultura nascosta all’interno delle collezioni e fondazioni private”. Sono vere e proprie gemme nascoste nel sottosuolo che aspettano di essere estratte e valorizzate, ed attraverso la loro valorizzazione vogliamo contribuire anche alla loro tutela, in modo nuovo, contemporaneo ed autosostenibile.

L’arte rappresenta per noi un linguaggio universale per comunicare indipendentemente dalla geografia e dalle culture, e vogliamo metterlo a disposizione di chiunque, facilmente

A2B GROUP, your business wings