Intervista AISOM per comprendere la blockchain

AISOM è una libera Associazione di imprese nata a Milano nel 2009. Riportiamo l’articolo pubblicato sul sito dell’associazione che riporta l’intervista a William Pividori, socio e Managing Partner di ELEVA Partners.

Insieme all’Accademia Decentra, Eleva Partners sostiene e promuove lo sviluppo della piattaforma blockchain-based per la tokenizzazione e la liquidabilità del capitale di rischio “Seedventure.io” .

seed_venture

 

Indel B sulla rampa di lancio come quinta IPO del 2017

Indel B sulla rampa di lancio come quinta IPO del 2017:

Con la quotazione di Indel B, A2B GROUP conferma e consolida la sua esperienza nell’affiancamento alle quotazioni su Piazza Affari.

Delle cinque quotazioni avvenute nel primo trimestre 2017, due sono state supportate dai servizi professionali della società di consulenza con sedi a Milano ed Udine.

Risultati immagini per indel b

A2B e SAGE ERP X3: Benvenuta MSG

Multi Servizi Galileo ha scelto la soluzione che supporterà il consolidamento, l’ottimizzazione e lo sviluppo della propria organizzazione. L’accordo tra A2B GROUP e MSG è stato siglato nei giorni scorsi e le due realtà lavoreranno fianco a fianco nei prossimi mesi per migrare ambienti e processi sul nuovo sistema gestionale integrato.

SAGE ERP X3 si conferma soluzione ideale anche per la PMI che ha obiettivi da grande impresa ed esigenza di coniugare ottimizzazione organizzativa e flessibilità.

CIGIERRE  SPA ed A2B

Compagnia Generale Ristorazione SpA è il punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multietnici. Opera con dinamicità nel mondo del franchising e della gestione diretta.

Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto sono format di successo caratterizzati da un’immagine fortemente riconoscibile.

Un team di professionisti segue in prima persona la scelta di partner e fornitori, studia ricette innovative e progetta l’organizzazione dei punti vendita. Un lavoro attento e sinergico per mantenere ai massimi livelli gli standard di qualità.

Questo il contesto nel quale si è collocata la scelta del System Integrator A2B GROUP. La società di consulenza A2B supporta CIGIERRE nell’implementazione del nuovo sistema informativo integrato. La soluzione selezionata è SAGE ERP X3.

ART YOU READY?

Il 2016 di A2B ha visto completare con successo l’attività di incubazione della prima piattaforma digitale B2B verticalizzata nel settore dell’arte e dei beni culturali.

Nasce a Trieste la start-up innovativa POETRONICART srl. La nuova iniziativa, ospitata presso il BIC Incubatori FVG srl, si rivolge a tutti gli operatori del settore.

Poetronicart, presente in Italia anche a Roma e Milano ed ha già avviato delle collaborazioni a livello nazionale ed internazionale tra cui,  La Casa Totiana di Roma, Gruppo 78 di Trieste, MAC (Museo de Arte Contemporáneo) di Lima e BIM (Bienal de la Imagen en Movimiento) di Buenos Aires, etc…